venerdì

Review Tour di "Shadowhunters; regina dell'aria e delle tenebre"

Shadowhunters...

Valutazione 5 stelle su 5

Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Anno edizione: 2019
Pagine: 810 

Buonasera, lettori! Oggi voglio parlarvi dell'ultimo libro che compone la saga amata e seguita da tantissime persone. Ebbene sì, sto parlando di "Shadowhunters, regina dell'aria e delle tenebre". Ho letto gli altri libri che compongono la saga e devo dire che questo mi ha appassionata, spiazzata e stupita in una maniera impressionante e del tutto inaspettata. Avevo veramente bisogno di una storia che andasse in questo modo, descritta e animata come è stato fatto con quest'ultimo libro. Ho adorato ogni singola pagina, anche gli eventi che non mi aspettavo, che mi hanno travolta e che mai mi sarei potuta immaginare. Una serie di colpi di scena assurdi e consiglio a tutti gli amanti della saga di completarla, mentre per chi ancora non l'avesse fatto, di iniziare a leggerla perché davvero non potrete mai pentirvene e non vi deluderà mai. La storia continua dal libro precedente, nel mondo di Shadowhunters molti stregoni muoiono e si ha il bisogno di capirne il motivo. Così la famiglia Blackthorne parte verso Los Angeles per cercare di trovare una soluzione a questo problema, mentre Julian ed Emma, per nascondere il loro amore e proteggerlo, dovranno recuperare il libro nero dei morti che, diversamente da quanto si potrebbe pensare, contiene delle verità che potrebbero portare alla loro più completa distruzione. Riusciranno i nostri due innamorati a salvare la loro stirpe? Che fine farà il mondo di Shadowhunters?...per scoprirlo, vi consiglio di leggerlo e di assaporarlo, una saga fantasy completa sotto ogni punto di vista. Tra l'altro, io non ho ancora avuto modo di guardare il film, quindi sono fermamente convinta del fatto che questo libro sia riuscito ad interessarmi e attrarmi così tanto per le dinamiche avvincenti della storia che mi hanno coinvolta e che, come sempre, Cassandra Clare ha saputo mettere in evidenza.  Questa trilogia è, in generale, molto appassionante anche se si potrebbe pensare che un solo volume da ottocento pagine sia un po' difficile da divorare, in realtà la scrittura della Clare è così fluida e spiccatamente narrativa che trascina e trasporta il lettore nel mondo che ha creato per lui, il mondo di Shadowhunters.

Trama:

L'ultimo capitolo della saga "Dark Artifices"

E se la dannazione fosse il prezzo da pagare per il vero amore? Nella Sala del Consiglio l'aria è impregnata di un odore metallico di sangue. Qui, poco distante dal corpo esanime di Robert Lightwood, tra le braccia di Julian giace Livia Blackthorn, la pelle del colore del latte, anche lei ormai priva di vita. Niente sarà più come prima dopo la carneficina che ha appena avuto luogo nella roccaforte degli Shadowhunters. All'indomani della morte di Livvy e dell'Inquisitore, infatti, il Conclave è in fermento e sull'orlo della guerra civile. Parte della famiglia Blackthorn, devastata per la perdita di Livvy, vola a Los Angeles, dove cercherà di scoprire l'origine di una malattia che sta provocando la progressiva distruzione della razza degli stregoni. Nel frattempo, Julian ed Emma, ricattati dal nuovo Inquisitore, nel disperato tentativo di mantenere segreto il loro amore proibito partono per una pericolosa missione nella Terra delle Fate con l'obiettivo di recuperare il Volume Nero dei Morti, un libro di incantesimi potentissimi per riportare indietro i defunti. Quello che scopriranno, però, è un segreto che potrebbe annientare l'intero loro mondo e gettare così un'ombra scura sul loro futuro. Per questo, Emma e Julian saranno costretti a lanciarsi in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare se stessi e il mondo degli Shadowhunters prima che il potere mortale della maledizione parabatai distrugga quello che hanno di più caro.

17 commenti:

  1. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

      Elimina
  2. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor omoogun che mi aiuta a chiamarmi Felisha ... Sono Celina Ambra del Nord Carolina negli Stati Uniti. E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo lanciatore di incantesimi di fama mondiale che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che cercano una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare questo incantatore omoogun dell'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantesimo l'incantatore mi ha detto che sarebbe successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Dr.omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348149416149

    RispondiElimina
  3. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor omoogun che mi aiuta a chiamarmi Felisha ... Sono Celina Ambra del Nord Carolina negli Stati Uniti. E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo lanciatore di incantesimi di fama mondiale che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che cercano una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare questo incantatore omoogun dell'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantesimo l'incantatore mi ha detto che sarebbe successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Dr.omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348149416149

    RispondiElimina
  4. Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27638836445. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO, TI AMO.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti,

    Le parole non possono spiegare quanto sono felice, il mio nome è Jewel Gogo dal Canada. Quest'anno è un anno molto buono per me perché è iniziato molto bene per me, ho preso mio marito dopo aver lasciato me e i miei 2 bambini per 3 anni e ho passato l'inferno perché lo amo così tanto e ho promesso di non accettarne un altro uomo nella mia vita a parte lui perché è il padre dei miei figli e lo amo con tutto il cuore, ma è stato piuttosto sfortunato che mi ha dovuto lasciare per un'altra donna che so chiaramente che ha usato alcuni poteri neri su di lui. Ma tutti i ringraziamenti e l'onore vanno al dottor OMOOGUN che ha promesso di riportarmelo con i suoi poteri, e non ha fallito e mi ha riportato mio marito entro un intervallo di 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo che non ho mai saputo come fatto. Tutto ciò che voglio dire è felice e felice di condividere la mia testimonianza al mondo su come il dott. OMOOGUN ha riportato mio marito e la mia felicità. Per favore, la gente dovrebbe aiutarmi grazie al dottor OMOOGUN o se hai bisogno anche del suo aiuto, puoi contattarlo via e-mail tramite: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiama il +2348149416142

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,

    Le parole non possono spiegare quanto sono felice, il mio nome è Jewel Gogo dal Canada. Quest'anno è un anno molto buono per me perché è iniziato molto bene per me, ho preso mio marito dopo aver lasciato me e i miei 2 bambini per 3 anni e ho passato l'inferno perché lo amo così tanto e ho promesso di non accettarne un altro uomo nella mia vita a parte lui perché è il padre dei miei figli e lo amo con tutto il cuore, ma è stato piuttosto sfortunato che mi ha dovuto lasciare per un'altra donna che so chiaramente che ha usato alcuni poteri neri su di lui. Ma tutti i ringraziamenti e l'onore vanno al dottor OMOOGUN che ha promesso di riportarmelo con i suoi poteri, e non ha fallito e mi ha riportato mio marito entro un intervallo di 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo che non ho mai saputo come fatto. Tutto ciò che voglio dire è felice e felice di condividere la mia testimonianza al mondo su come il dott. OMOOGUN ha riportato mio marito e la mia felicità. Per favore, la gente dovrebbe aiutarmi grazie al dottor OMOOGUN o se hai bisogno anche del suo aiuto, puoi contattarlo via e-mail tramite: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiama il +2348149416142

    RispondiElimina
  7. La vita è un mistero con molte domande che hanno bisogno di risposte, quali problemi stai affrontando sulla terra? Tuo marito o tua moglie hanno lasciato la tua vita senza una buona spiegazione che ti fa confondere e li rivuoi nella tua vita? Il dottor Ajayi è l'uomo giusto per il lavoro, è un potente incantatore benedetto dai suoi antenati e accettato dagli dei come il loro portavoce sulla terra, il dottor Ajayi mi aiuta a salvare la mia casa distrutta riportandomi mio marito con il suo potente incantesimo . Io e mio marito siamo stati separati 9 mesi senza comunicazione ma con l'incantesimo lanciato dal dottor Ajayi è tornato e siamo di nuovo una famiglia felice. Contatta il dottor Ajayi l'incantatore se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di vita e hai bisogno di una soluzione rapida. Viber o Whatsup: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  9. Il mio viaggio di restauro del matrimonio è iniziato 5 giorni fa quando mia moglie di 22 anni mi ha cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 57 anni e lei 55. Ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho trovato il dottor Isikolo. Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con il suo potente incantesimo d'amore. è stata dura per me cercare di riportarla a casa senza successo ed è diventata un'agonia per me e i miei figli. Mi fido del Signore e so che sta per restaurare il mio matrimonio. gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto cosa fare e lui ha fatto la sua parte e mia moglie è tornata a casa da me e dai nostri figli in meno di 48 ore. Dobbiamo avere fede. La fede è la certezza di cose che speriamo e la convinzione di cose che non si vedono. Uomini e donne, per favore, non arrendetevi, Dio può usare il dottor Isikolo per ripristinare il vostro matrimonio o la vostra relazione. Non perdere la speranza. Devi innamorarti del Signore. Contatta il dottor Isikolo per un potente incantesimo d'amore inviato da Dio. tramite Email isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Paola, e ho sede a Milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web: http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato.

    RispondiElimina
  11. Incantesimo urgente per riportare tuo marito
    Il mio fidanzato ha rotto con me la scorsa settimana ero così triste che sono cambiato completamente, io
    non mangiavo e non parlavo con nessuno, piangevo molto, ero così
    depresso e stressato dal fatto che avevo paura di finire in
    ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr. oluomontempleofanswer@gmail.com che ne ha risolti così tanti
    problema di relazione ... quindi l'ho contattato e gli ho spiegato ogni cosa, poi il dottor Oluomon mi ha detto che tornerà da me tra le 17 ore dopo che gli ha lanciato l'incantesimo non ci credo mai fino a quando il mio fidanzato non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che vuole che torniamo e viviamo felici insieme per sempre, sono così felice ora che il dottor Oluomon mi aiuti a riportarmi il mio fidanzato. Grazie mille Dr. oluomon che può anche aiutarti ... Il suo 100% garantito, invialo via email a [dr.baba.oluomontempleofanswer@gmail.com] WhatsApp + 2349043376503

    RispondiElimina
  12. Wow, sai che è sicuro al 100% per te concepire di nuovo dopo le difficoltà che hai attraversato, contatta gentilmente il dottor Idemmiri per ulteriori informazioni sul tuo problema, tramite + 2349070818779/idemmiri9@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Voglio far sapere all'universo che oggi sono felice grazie al dottor Adeleke, l'incantatore che mi ha riportato mio marito quando pensavo di averlo perso per sempre. In un fatidico giorno ho visto su internet una serie di testimonianze sull'aiuto che ha reso al cuore spezzato, così ho deciso di contattarlo per mio marito che mi ha lasciato senza una parola, dopo avergli raccontato tutti i miei problemi mi ha assicurato di essere tornerò a casa da me fino a un certo punto gli credo e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di vedermi è venuto a casa e ha pianto per il perdono e ora stiamo felicemente convivendo con molto amore e cura da lui. Hai problemi nella tua relazione? Il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami e lo rivuoi ancora? Hai problemi con le tue finanze? Il dottor Adeleke è la risposta a tutti i tuoi problemi, contattalo via email: (aoba5019@gmail.com) e contattalo tramite Whatsapp: (+27740386124).

    RispondiElimina
  14. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    via (+27740386124)

    RispondiElimina
  15. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  16. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei contattarti prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina