venerdì

Review Party di "Non tentarmi" di Ella Frank

"Non tentarmi"...

Valutazione: 3 stelle su 5

Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2019 Editore: Newton Compton Editori
Lingua: Italiano

Buongiorno, lettori! Oggi vi parlerò di un'altra nuova uscita targata Newton Compton Editori. Sto parlando di "Non tentarmi" di Ella Frank. Questo romance erotico è basato su una passione travolgente che colpirà in maniera inevitabile i due protagonisti della storia. Ambientato a Chicago, questo racconto ha come protagonista Logan Mitchell, un uomo consapevole della sua bellezza folgorante che ha sempre amato il sesso e ha strumentalizzato la sua bellezza in funzione di ciò, attraendo sia uomini che donne, chiunque egli desiderasse. Arriva un momento in cui si rende conto di volere per sè anche Tate Morrison che, però, non rivolge il minimo pensiero ai sentimenti, dopo aver trascorso quattro anni di matrimonio pressochè disastrosi. La sua intenzione è quella di dedicarsi completamente al suo lavoro, senza essere coinvolto ulteriormente in una relazione. Nonostante ciò, Tate si è accorto dell'insistenza e degli ammiccamenti ricevuti da Logan Mitchell, un cliente del bar dove lui lavora, che si fanno sempre più frequenti e sempre più strani. Ma la passione avrà la meglio anche sulle insicurezze di Tate, travolgendo entrambi i protagonisti in un vortice ricco di sentimenti e amore reciproco. Questa storia finirà, in maniera inevitabile, per cambiare drasticamente le loro vite. Ma cosa succederà in concreto? Come andranno avanti le vicende dei due innamorati?...posso dire che questo libro è molto diverso da ciò che mi aspettavo, ha praticamente ribaltato ogni sorta di aspettativa che mi ero prefissata. Sapete benissimo che ho sempre apprezzato molte novità nei romanzi, ma devo dire che questo genere non mi è piaciuto tantissimo...mi sono affezionata ai personaggi, soprattutto a Tate, ma gli atteggiamenti di Logan non mi hanno fatta impazzire. Nonostante ciò, il mio giudizio non è negativo, ho valutato questo libro con 3 stelle su 5, per il semplice fatto che in alcuni tratti, la storia ha preso delle pieghe che non mi sono piaciute, mentre per quel che concerne la storia d'amore, quella l'ho apprezzata tantissimo, in ogni suo sviluppo. Me la sento di consigliarlo a chiunque ami il genere del romance erotico, a tratti brutale, alternato anche a qualcosa di più soft come la descrizione dei sentimenti.

Trama:
Sai resistere alle tentazioni?
Temptation Series
Logan Mitchell adora il sesso. Da sempre consapevole di essere irresistibile, ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché il motto di Logan è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole Tate Morrison. Ma dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l’ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera solo ricominciare da capo e concentrarsi sul suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. Si è perfettamente accorto, però, di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato a ricevere un “no” come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, finché una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite…
Per entrambi è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo
Perché non lasciarsi tentare?

«Mi sono innamorata perdutamente dei due protagonisti, l’attrazione tra loro è fortissima e ogni pagina è bollente.»
«Provare qualcosa di nuovo può essere sorprendente, come questo libro!»


Ella Frank

è un’autrice bestseller di «USA Today», che con la sua serie bollente, Temptation, ha fatto innamorare tantissime lettrici. Non tentarmi è il primo libro della serie.

Nessun commento:

Posta un commento