venerdì

Review Party di "Ex" di Emma Chase

"Ex"...

Valutazione 5 stelle su 5

  • Data di pubblicazione: 5 feb 2019
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Lingua: Italiano

Buongiorno, lettori! Oggi volevo parlarvi di un libro per il quale ho partecipato ad un Review Party insieme ad altre blogger: sto parlando di "Ex" di Emma Chase. È un libro coinvolgente, un romance pieno di passione, colpi di scena e momenti di pura riflessione sui sentimenti. I protagonisti di questa storia che, senza saperlo, entreranno in un turbinio di sentimenti, sono Garrett Daniels, un giovane insegnante apprezzatissimo sin dai tempi del liceo e Collie Carpenter, una ragazza che, per motivi familiari, è stata costretta a ritornare nella sua città. Per un bel po' di tempo, dovrà ambientarsi nella nuova scuola, il suo ex liceo, dove insegnerà. Nonostante ciò, il suo ritorno non è passato inosservato da parte del corpo insegnanti che, prevedendo abilmente cosa sarebbe successo, è consapevole del fatto che Collie e Garrett verranno presto travolti dall'amore. Cosa dire, Emma Chase è stata fantastica ad impiantare una trama così ad effetto, semplice ma sorprendente allo stesso momento. Ho gioito leggendo questo libro, ho esultato con e per i personaggi, ne sono rimasta letteralmente coinvolta e stravolta. È un romance ben riuscito, magico, dove i rapporti sono sinceri. Per questo motivo ho dato a questo libro una valutazione di 5🌟 su 5🌟, è impossibile non rimanere affascinati dalla storia di Garrett e Collie. Lo consiglio a chiunque ami il genere, a chi sogna il vero amore e a chi non smette mai di combattere per ottenere ciò che vuole, nonostante le mille difficoltà.

Un’autrice ai primi posti delle classifiche
Oltre 200.000 copie
Autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Trama:
Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco.

Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei. E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.

Un’autrice da oltre 200.000 copie
Bestseller di USA Today e New York Times
Tradotta in 23 Paesi

《L’amore può darti una bella lezione.》

Ai primi posti delle classifiche;
Autrice del bestseller "Non cercarmi mai più"

«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.»
The Washington Post

«Emma Chase è il nuovo mito.»
Kylie Scott


Emma Chase
Nonostante sia un’autrice nota per le sue scene bollenti, è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la Sexy Lawyers Series. Gioco reale è il terzo romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale e Incontro reale.

Siccome si tratta di un Review Party, eccovi il calendario con le altre tappe!


1 commento:

  1. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina